FAQ
Tutto quello che c'è da sapere
QUANTI CHILOMETRI POSSO FARE CON LA MACCHINA/MOTO?
Il nostro servizio di noleggio garantisce chilometri illimitati
COME POSSO PAGARE LA PRENOTAZIONE?
Puoi pagarla con la tua carta di credito o facendo un bonifico bancario alle nostre coordinate (per questo scrivici a info@rubix.it).
COME POSSO PAGARE?
Puoi pagare con carta Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express.
SE DISDICO ALL'ULTIMO, CHE SUCCEDE?
Dopo i primi 15 giorni dalla prenotazione perdi la possibilità di rinunciare alla prenotazione e avere rimborsata la quota data.
NON HO IL CASCO, COME FARE?
Il casco per te ed eventualmente per il tuo passeggero, te lo diamo noi! Chiedici prima per verificare la disponibilità della tua taglia.
CHE DOCUMENTI MI SERVONO PER NOLEGGIARE?
Un documento d'identità valido tuo e dell'eventuale passeggero, la patente di guida, una delle carte di credito con noi convenzionate.
LA MIA PATENTE È VALIDA NEL VOSTRO PAESE?
Tutte le patenti europee sono valide in Italia, per quelle extra-europee rivolgetevi all'ufficio per il turismo della vostra nazione.
IN CASO DI INFORTUNIO, SONO ASSICURATO?
È assicurato il solo mezzo, quindi la copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi derivante dalla circolazione del veicolo.
COME POSSO PRENOTARE?
Compila il modulo di richiesta (in Richiesta info) e prendi un primo contatto con noi!
SI PUÃ’ PRENOTARE IN GRUPPO?
Certo, viaggiare in compagnia è ancora più divertente e potrai prenotare la moto o macchina per te e per i tuoi amici con un'unica prenotazione specificando e dando gli estremi delle persone facenti parte del gruppo.
SIETE APERTI TUTTO L'ANNO?
È possibile prenotare tutto l'anno ma l'affitto per moto e macchine parte da Aprile a fine Ottobre.
COSA SUCCEDE SE PRENDO UNA MULTA?
Il cliente se ne è a conoscenza deve comunicarlo a fine noleggio. In ogni caso è responsabile per il pagamento dell’importo.
POSSO CANCELLARE LA MIA PRENOTAZIONE?
Entro 15 giorni dalla conferma di prenotazione puoi ritirare la tua prenotazione avendo rimborsata la caparra, in caso si voglia annullare la prenotazione dopo i 15 l'anticipo verrà da noi trattenuto.
COSA DEVO FARE IN CASO DI FORATURA?
Il cliente dovrà fare riparare la foratura nell'officina più vicina a sue spese. Se dovesse essere necessaria la sostituzione sarà necessario contattarci.
SONO PROTETTI I DATI DELLA MIA CARTA DI CREDITO?
Certo, i dati della tua carta ti verranno chiesti attraverso una e-mail privata o via telefono senza nessun passaggio dal sito internet.
QUAL'È L'ETÀ MINIMA PER NOLEGGIARE UNA MOTO O UN'AUTO?
Noleggiamo le nostre auto e moto a chi abbia compiuto almeno 18Â anni al momento della prenotazione.
POSSIAMO LASCIARE LA MOTO INCUSTODITA?
Si, ma il mezzo rimane sempre sotto la vostra responsabilità !
POSSO IMPARARE AD USARE LA MOTO O LO SCOOTER DA VOI?
NO, non siamo una scuola guida e guidare senza esperienza può essere molto pericoloso per te e per gli altri.
QUAL È IL COSTO DELLA TELEFONATA PER PRENOTARSI O AVERE INFORMAZIONI?
La tariffa è quella adottata normalmente del vostro operatore.
POSSOÂ TORNARE IN ANTICIPO RISPETTO AL GIORNO STABILITO DI FINE NOLEGGIO?
Puoi farlo avvisandoci in tempo ma nessun rimborso sarà dovuto, in quanto il mezzo è stato vincolato per l’intero periodo.
QUAL È IL COSTO DI UNA CHIAMATA PER CONTATTARVI?
La normale tariffa offerta dal vostro operatore.